Nuova foto per l’iPad mini 2, ulteriori analogie con l’iPhone 5S


INTERAZIONI: 7
iPad mini 2
iPad mini 2

iPad mini 2 protagonista di nuove immagini nel corso delle ultime ore, almeno stando a quanto reso pubblico da una fonte solitamente affidabile come il Mirror. La divisione UK della famosa testata, infatti, ha messo a disposizione dei potenziali acquirenti del dispositivo alcune immagini, a loro volta tratte dal sito DoNews, che ci mostrano le potenziali caratteristiche “fisiche” del tanto atteso modello.

Nella fattispecie, l’iPad mini 2 apparso nelle foto viene definito di colore “champagne”, a testimonianza del fatto che Apple potrebbe aver deciso di valutare diverse alternative, per quanto concerne la questione cromatica del tablet, con la conferma relativa alla presenza del lettore delle impronte digitali.

Insomma, con il passare dei giorni cresce l’idea che il nuovo iPad mini 2 possa andare incontro ad una serie di decisioni strategiche da parte della casa produttrice, che lo condurranno con ogni probabilità sulla medesima strada dell’iPhone 5S. A questo, poi, aggiungiamo il fatto che il leaker Sonny Dickson ha mostrato all’interno della propria pagina Twitter alcune probabili caratteristiche dello stesso iPad mini 2, dando grande importanza anche al probabile processore A7 da 64 bit, con 1 GB di memoria RAM.