Il nuovo video ufficiale di Moreno Donadoni “La Novità”


INTERAZIONI: 7
Moreno Donadoni, La Novità

E’ stato rilasciato il nuovo videoclip ufficiale di Moreno Donadoni per il brano “La Novità”. Si tratta del nuovo singolo di Moreno, estratto dal fortunato album di debutto “Stecca”, ancora stabile ai vertici delle classifiche di vendita.

Moreno Donadoni è il rapper vincitore della 12esima edizione del talent show Mediaset “Amici di Maria De Filippi”, una vitoria annunciata che già si ipotizzava da diversi mesi prima del termine del programma. Il giovane genovese infatti con la sua grinta e la sua carica ha immediatamente conquistato pubblico e docenti rivelandosi imbattibile.
Il successo per Moreno è proseguito anche oltre la scuola di “Amici”: per lui quest’estate un ricco instore tour promozionale a cui ha fatto seguito la tournée ancora in corso nei migliori club della penisola.

Nel frattempo è stato lanciato il video del nuovo singolo “La Novità”, che da oggi è disponibile su Youtube all’interno del canale ufficiale del rapper:

GUARDA IL VIDEO!

Protagonista indiscusso del video è Moreno che si muove sfoggiando diversi look accompagnato da numerosi ballerini che fungono da comparse.

4 minuti e 36 secondi di energia pura, da vedere, ballare e cantare tutti d’un fiato in attesa di poter vedere Moreno presto dal vivo in concerto!
“La Novità” segue la pubblicazione dei precedenti singoli estratti da “Stecca”: “Che Confusione” e “Sapore D’Estate”, hit dell’estate 2013, che ha portato il rapper sul palco del Music Sumer Festival – Tezenis Live di Roma per esibirsi dinanzi ad una gremita piazza del Popolo.