Prezzo del Samsung Galaxy Note 2 più basso, ecco perché


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vede stabilizzarsi, in questi giorni, le offerte in Rete riguardanti il prezzo più basso, con il quale ci si può portare a casa il phablet di seconda generazione. Da un paio di settimane a questa parte, infatti, le migliori proposte consentono di chiudere la transazione con una spesa pari a circa 369 euro, in attesa che le medesime condizioni possano essere applicate anche negli store fisici.

Come si può notare, dunque, non vi sono state ulteriori conseguenze relative all’arrivo del Samsung Galaxy Note 3 sul mercato, in virtù del fatto che la sua commercializzazione è scattata mercoledì scorso anche nel nostro Paese.

Allo stesso tempo, però, qualche influenza potrebbe essere arrivata anche dalla situazione riguardante l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2: secondo quanto affermato in queste ore dall’operatore francese SFR, infatti, l’update scatterà per il Samsung Galaxy S3 tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Se le cose dovessero andare effettivamente così, allora il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere costretto ad attendere qualche settimana più del previsto, sotto questo delicato punto di vista.