Lancio simultaneo jailbreak iOS 7 su iPhone 5S, 5C, 5, 4S e 4: iH8sn0w conferma


INTERAZIONI: 11
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 è alle porte: non è solo questa la bella notizia per i device Apple in quanto il suo lancio dovrebbe avvenire in contemporanea sia su iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4.

Nessuna attesa ulteriore separerà il rilascio del jailbreak iOS 7 dei più vecchi dispositivi dagli ultimi presentati solo pochi giorni fa: a confermarlo il noto hacker  iH8sn0w, solo pochi minuti fa, sul suo account Twitter.

Un suo follower, infatti gli aveva chiesto la tempistica di lancio del jailbreak iOS 7 e se questa differisse da melafonino a melafonino, sulla base di un elemento sostanziale, ossia il diverso processore.

Ebbene, la risposta è stata assolutamente precisa e non ha lasciato spazio a dubbi: il jailbreak iOS 7, una volta reso disponibile per device con processore A4, lo sarà, contestualmente anche per quelli con chip A5 e superiori. Insomma, una gran bella notizia che offre eguale trattamento ai possessori di un device Apple come uno nuovo.

Su i giorni, settimane che ci separano dal rilascio del tool del jailbreak iOS 7, tuttavia, l’esperto non è stato altrettanto prodigo di informazioni, lasciando un bel punto interrogativo sui tempi necessari a lui così come ai suoi colleghi per lo strumento di sblocco. Confidiamo, tuttavia, già nelle prossime ore, in una nuova dichiarazione.