Samsung Galaxy Note 2 vicino all’aggiornamento, segnali dal Canada


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è al centro di indiscrezioni assolutamente incoraggianti, per tutti coloro che non aspettano altro di mettere le mani sull’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 per il phablet di seconda generazione, almeno stando a quanto riportato da alcune ore a questa parte da una fonte del calibro di SamMobile, spesso e volentieri vicina alle faccende della casa produttrice coreana.

Secondo il sito in questione, più in particolare, pare che il processo di diffusione del tanto discusso update inizierà nel corso del mese di novembre, almeno per quanto riguarda un Paese come il Canada. E’ importante sottolineare, in un contesto di questo tipo, che proprio il Canada e gli Stati Uniti, spesso e volentieri, sono tra le nazioni che tendono a ricevere gli aggiornamenti dei dispositivi prodotti da Samsung con maggiore ritardo.

A partire da questo presupposto, dunque, è possibile nutrire maggiori speranze sul fatto che in Europa, nel giro di due mesi (forse pure qualcosina in meno), il Samsung Galaxy Note 2 sia finalmente in grado di mettere a disposizione degli utenti che hanno acquistato il modello, l’aggiornamento del firmware Android 4.3.