Più facile del previsto il jailbreak iOS 7 e anche divertente: MuscleNerd sicuro


INTERAZIONI: 8
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7, da spauracchio della scena hacker a piccolo esercizio di stile, almeno per i più esperti della settore della procedura di sblocco. Il tool non spaventa affatto, anzi sembrerebbe essere più facile di quanto preventivato.

MuscleNerd è sul jailbreak iOS 7, una vera garanzia considerando la sua esperienza di anni in questo tipo di rilasci: in effetti l’esperto potrebbe essere considerato il guru più anziano in questo ambito che,anche in questo caso, sta dimostrando di essere più che mai attivo.

Il jailbreak iOS 7 diverte MuscleNerd: è quanto comunica lo stesso hacker su Twitter, nelle ultime ore, come a dire che il tool non è per nulla complicato Come potrebbe esserlo se, tra l’altro, il suo esimio collega Pod2g ha comunicato, senza mezzi termini, anche la fattibilità dello sblocco di iOS 7.0.1, considerando che le vulnerabilità non sono state corrette da Apple?.

Segnali più che posiitivi per il jailbreak iOS 7, mentre anche Winocm, l’altro hacker del momento continua a lanciare segnali di speranza per il tool. L’unica nota stonata per quella che sembrerebbe essere una release imminente, al contrario, è iH8sn0w, il quale pur avendo comunicato che il tool è fattibile, lo ha identificato come ancora lontano, in una data da destinarsi.

Ad ogni modo, si moltiplicano le attese dei fan Apple sul jailbreak iOS 7: come non giustificarli dopo un periodo di magra così lungo che è iniziato con iOS 6.1.2, per le mancate release successive di iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4? Staremo a vedere, a questo punto, cosa ci riserverà il mese di ottobre.