Revolution torna domani in prima tv, video anteprima


INTERAZIONI: 7
Revolution la prima stagione
Revolution la prima stagione

Revolution, la serie tv di Eric Kripke (Supernatural) prodotta da J.J. Abrams, che in America va in onda sulla Nbc, torna in Italia con la seconda metà della prima stagione.

Da domani sabato 28 settembre alle 22.00 ripartono su Premiun Action le puntate inedite della serie ambientata in un mondo post-apocalittico (no, non ci sono alieni, zombie o forze della natura incontrastabili…) quindici anni dopo che l’elettricità ha misteriosamente smesso di funzionare.

In Revolution le persone vivono lontano dalle città, in una sorta di nuovo medioevo dove anche le armi da fuoco scarseggiano e i mezzi di trasporto sono i cavalli e i treni a vapore e dove alcune milizie più o meno riconosciute mantengono l’ordine.

Nel 10° episodio, l’ultimo prima della pausa dovuta ai tempi di produzione statunitensi, Miles e il resto del gruppo a Philadelphia cercavano di salvare il nipote Danny e poi è arrivato il Generale Monroe…  Non approfondiamo per non rovinare la sorpresa a chi avesse deciso di registrarsi gli episodi e attendere la messa in onda della seconda parte prima di guardarli.

Chi vuole però può dare una sbirciata in anteprima ai  primi minuti dell’episodio numero 11.