Firmware definitivi per aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: I9070XXLQE e I9070PXXLPJ


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ha i suoi firmware definitivi:questo trapela dalle ultime release, anche da quelle delle ultime 24 ore che hanno riguardato, in particolare, la versione con NFC del dispositivo- Le ultime due versioni per la Repubblica Ceca e per la Germania, ci confermano, infatti, una versione Android 4.1.2 già utilizzata in passato e dunque confermata come la miglior del momento.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance riguarda, come sapete, i due modelli del device, quello  GT-I9070 senza tecnologia NFC e quello GT-I9070P con NFC. Ebbene, per entrambi, il roll-out, nelle ultime settimane, sta andando in una direzione ben precisa.

Partiamo dell’aggiornamento del modello del Samsung Galaxy S Advance senza NFC che, mentre in Italia è fermo al firmware I9070XXLQG, nel resto d’Europa e con migliori risultati, nelle ultime settimane, è stato rilasciato in un altra versione. ossia la I9070XXLQE. I bug riscontrati dagli utenti in Italia potrebbero, in effetti, diminuire se anche in Italia giungesse questo update.

L’aggiornamento su cui ci si è concentrati, invece, per il Samsung Galaxy S Advance NFC è il I9070PXXLPJ. Proprio ieri sera, gli update di Repubblica Ceca e Germania per il device con tecnologia per micro pagamenti, ci hanno confermato come Samsung ritenga oramai definitiva questa versione del firmware e magari la più performante.

In Italia, al contrario, continuano ad essere immobili: dopo la lettera ufficiale in cui Samsung afferma che, per il momento, non ci saranno nuovi aggiornamenti del Samsung Galaxy S Advance, c’è solo da sperare che, in ottobre, anche con l’avvento del nuovissimo Android 4.4, qualcosa si smuova.