Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2, ecco la probabile data per il rilascio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vede finalmente partire i lavori riguardanti l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3. E’ questa la notizia data poco fa, direttamente attraverso la propria pagina Twitter, da una fonte del calibro di SamMobile, secondo cui il colosso coreano è entrato ufficialmente nella fase decisiva per assicurare agli utenti l’update in questione.

Insomma, esattamente come abbiamo avuto modo di osservare qualche settimana con il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy S4 (almeno in via teorica), anche il phablet di seconda generazione avrà modo di saltare lo step rappresentato da Android Jelly Bean 4.2.2, puntando in questo modo su quella che, ad oggi, è la versione più evoluta del sistema operativo di Google.

Nessuna comunicazione ufficiale sugli effettivi tempi di uscita di Android 4.3, anche la previsione di SamMobile prevede un possibile rilascio tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre, a distanza di un mese da quello che dovrebbe essere l’appuntamento fissato per il Samsung Galaxy S3.

Impossibile, almeno per ora, prevedere quali e quante feature del Samsung Galaxy S4 saranno garantite al Samsung Galaxy Note 2, ma a breve ne sapremo di più.