Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, download per la soluzione più stabile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, al pari del Samsung Galaxy S3, sta assistendo ad una vera e propria proliferazione di ROM basate sul sistema operativo Android 4.3, in grado di rappresentare una soluzione all’alternativa ufficiale, comunque in arrivo con ogni probabilità durante il mese di ottobre.

Secondo quanto emerge in queste settimane in Rete, per il phablet di seconda generazione una soluzione particolarmente interessante ricade senza ombra di dubbio sulla ParanoidAndroid ROM v3.99, sulla quale ci siamo soffermati negli ultimi tempi proprio a proposito della compatibilità con Android 4.3.

Coloro che intendono approfondire la questione, in ogni caso, possono assumere come punto di riferimento il sito Galaxynote2root.com, che consente di imbattersi nella procedura per portare a termine l’installazione in modo corretto, senza dimenticare i vari link al download, a seconda della versione del Samsung Galaxy Note 2 in proprio possesso.

La stessa fonte, ha avuto modo di spendere parole assolutamente positive per la suddetta ROM, soprattutto per quanto concerne la sempre delicata questione della fluidità, messa a dura prova con altri tipi di ROM.

Insomma, una prima svolta per il matrimonio tra il Samsung Galaxy Note 2 e l’aggiornamento Android 4.3.