C’era una volta 3: Tremotino e l’Isola che non c’è (video)


INTERAZIONI: 7
C’era una volta - Tremotino nel nuovo poster
C’era una volta – Tremotino nel nuovo poster

C’era una volta – Once Upon a Time, la serie tv ideata da Adam Horowitz e Edward Kitsis dedicata al mondo delle favole, si avvicina al debutto della sua terza stagione programmata negli Stati Uniti per il 29 settembre su ABC.

Nel finale della seconda stagione avevamo lasciato a Storybrooke Emma (Jennifer Morrison), Regina (Lana Parilla), Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas)  pronti a partire insieme ad Uncino (Colin O’Donoghue), e grazie al fagiolo magico rubato, alla ricerca di Henry (Jared S. Gilmore).

Al gruppetto si era unito poi anche il signor Gold (Robert Carlyle) che, per onorare la memoria del figlio da poco ritrovato e appena perduto, abbandona pure il suo amore Belle (che nel frattempo ha riacquistato la memoria) con il compito di gettare un incantesimo protettore su Storybrooke che la nasconderà e terrà al sicuro i suoi abitanti.

Proprio l’Isola che non c’è (Neverland in inglese) è l’ambientazione del nuovo video rilasciato da ABC per promuovere C’era una volta.

Insieme al promo che potete vedere qui, guardatevi meglio anche il nuovo poster (qui in alto a sinistra, cliccate per ingrandire) che ha come protagonista Tremotino – Rumplestiltskin  (la scritta tradotta in italiano: Credi di poter cambiare il destino).