Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2, cautela dagli analisti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere costretto ad attendere ancora qualche settimana, prima di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3. In queste ore, infatti, si è parlato con insistenza di una foto apparsa in Rete, in grado di ritrarre il Samsung Galaxy S3 con a bordo proprio il suddetto firmware.

La notizia ha fatto il giro del mondo, complice il fatto che a riportarla è stata una fonte come SamMobile (che ha a sua volta citato AndroidSaS), ma sono trascorse solo poche ore, prima che lo stesso sito (un punto di riferimento per chi segue da vicino le vicende di Samsung) smentisse parzialmente il tutto, affermando che molto probabilmente l’immagine non è altro che un fake.

Insomma, dopo le illusioni di venerdì mattina è necessario fare un passo indietro, ma ciò non toglie che il Samsung Galaxy S3 dovrebbe fare comunque questo step entro lo stesso mese di ottobre. A ruota (come ribadito dal sito) avremo con ogni probabilità proprio il Samsung Galaxy Note 2.

Insomma, poche settimane ed i top di gamma Android andranno finalmente incontro ad un aggiornamento più discusso del previsto.