Android 4.4 da subito sul Samsung Galaxy S5, conferma ufficiale


INTERAZIONI: 15
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà lanciato sul mercato direttamente con il sistema operativo Android Kit Kat 4.4 (salvo ovviamente sorprese dell’ultimo minuto legate ad Android 5.0). La notizia, infatti, è praticamente ufficiale), considerando che il partner ufficiale di Google, vale a dire Nestlè, ha rassicurato tutti su Facebook, facendo sapere che l’update in questione sarà sul mercato già a partire dal mese di ottobre.

Insomma, il colosso coreano avrà tutto il tempo per adattarlo alle caratteristiche del Samsung Galaxy S5 e rendere quest’ultimo pronto a supportarlo nativamente, per la felicità dei potenziali acquirenti.

Difficile capire quando i modelli di Samsung potranno toccare con mano di Android Kit Kat 4.4, considerando che la corsia preferenziale, in questi casi, viene sempre assicurata a coloro che hanno deciso di portarsi a casa un modello appartenente alla famiglia dei Nexus, ma si tratta di un segnale inequivocabile (non confermato né da Google, né dalla stessa Samsung) sul fatto che il Samsung Galaxy S5 potrà contare da subito sui plus di questo importante update.

Insomma, in attesa di conferme sul suo processore, il Samsung Galaxy S5 è pronto per Android Kit Kat 4.4.