Ecco l’aggiornamento Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S Advance: video CyanogenMod 10.1


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento ufficiale del Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 ha i limiti che ben tutti conosciamo. I bug diffusi tra gli utenti lasciano intendere che il firmware non sia affatto perfetto: di conseguenza, la ricerca di alternative è alquanto attiva.

Oggi, in particolare, vi parleremo di un aggiornamento non ufficiale del Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.2.2, dunque un passo ulteriore in avanti, grazie alla famosa ROM CyanogenMod 10.1 .

La CyanogenMod 10.1 è una delle ROM più note del momento e al contempo considerata una delle più performanti, anche nel caso dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance. C’è da dire, tra l’altro, che della stessa stiamo prendendo in esame una sua ulteriore versione recentissima, rilasciata solo pochi giorni fa, ossia il 10 settembre che risolve alcuni bug e nel complesso, migliora l’esperienza d’uso.

Al termine dell’articolo potrete vedere un video relativo ai risultati dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance con questa ROM: colpisce, in particolare, la fluidità del device che non ha precedenti rispetto ad altre ROM grazie, evidentemente, anche all’ultima correzione di errori del device.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che su un possibile nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, la divisione Samsung Italia continua ad essere estremamente cauta. Mentre 2 giorni fa, un nuovo firmware Android 4.1.2 per la versione NFC, ha colpito l’Ungheria, la situazione nel nostro paese resta invariata. Speriamo, presto, qualcosa si sblocchi.

http://youtu.be/uVUa5LadSOc