Annalisa Scarrone tutta in tiro: pronta per la sfilata di Blumarine


INTERAZIONI: 7

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Chiamata per Annalisa Scarrone all’evento clou del fashion internazionale, la settimana della moda milanese! A richiedere la sua presenza ,in qualità di ospite, è Blumarine che, da tempo, firma i suoi capi d’abbigliamento.

Ieri Annalisa Scarrone ha postato due foto – testimonianza del viaggio verso Milano che, anche quest’anno, si conferma città maestra di stile a livello mondiale.

75 sfilate e oltre 170 presentazioni sono previste in questi giorni e oggi per Blumarine sarà presente anche una delle voci più seguite ed amate del momento, che ha conquistato il pubblico con il suo ultimo disco “Non so ballare”, Annalisa Scarrone.
La prima foto, postata dalla cantante sul suo profilo Facebook ufficiale, ieri, annuncia il suo arrivo a Milano. Di seguito ve la proponiamo.

Annalisa Scarrone

La seconda è un’anteprima che Annalisa ha offerto ai suoi fan, a cui ha mostrato l’abito che indosserà oggi alla sfilata. Ovviamente non poteva che trattarsi di un capo Blumarine. Un completo top, pantaloni e giacca, elegante e raffinato che esprime nel migliore dei modi la sua personalità. Di seguito, vi proponiamo la foto.
Annalisa Scarrone