Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, gli ultimi segnali per l’Italia


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, almeno per quanto concerne il mercato italiano, potrebbe non ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 in tempi ristretti. Sono diversi, infatti, i segnali che lasciano immaginare una chiusura di questo ciclo in tempi non così ristretti, considerando i continui feedback rilasciati su Facebook da Samsung Italia.

Nello specifico, l’azienda continua a ribadire che non vi sono annunci da comunicare, in riferimento allo sbarco di Android 4.3 sul Samsung Galaxy S4 e sul Samsung Galaxy S3, lasciando intendere piuttosto chiaramente che la situazione è ancora più intricata per il Samsung Galaxy Note 2. Se i primi due sono stati protagonisti di una nota ufficiale da parte della divisione centrale del brand poco più di due settimane fa, lo stesso non si può dire per il phablet di seconda generazione.

Insomma, ad oggi appare piuttosto complesso che il processo di diffusione di Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 3 possa iniziare effettivamente ad ottobre, soprattutto se si pensa che solo una settimana fa, negli Stati Uniti, è stato rilasciato un importante aggiornamento per i modelli AT&T, basato tuttavia ancora su Android Jelly Bean 4.1.2.