Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance, ecco i bug più frequenti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance da tempo non va incontro a novità ufficiali, per quanto concerne la diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean in Italia. Considerando che, da un po’ di tempo a questa parte, è stato possibile imbattersi nel solo rilascio del suddetto update in Ungheria (tra l’altro per quanto concerne la versione brandizzata Vodafone e dotata del modulo NFC), al momento non si può fare altro che prendere in esame quelli che sono i feedback nel nostro Paese.

Come ormai noto, infatti, anche il Samsung Galaxy S Advance no brand commercializzato in Italia ha avuto modo di imbattersi nel firmware in questione, ma da tre mesi a questa parte emergono con una certa frequenza le lamentele da parte di chi ha avuto modo di testare il suddetto update.

Facendo una rapida carrellata all’interno delle community di settore, più in particolare, emerge che i problemi più frequenti, nelle ultime settimane, sono quelli relativi ai continui riavvi del device, oltre al blocco di alcune applicazioni.

Per il momento, dalla Corea, non sono ancora giunte le contromisure adatte per il Samsung Galaxy S Advance.