The Killing ha ancora speranze?


INTERAZIONI: 7
Mireille Enos in The Killing
The Killing

The Killing, la serie poliziesca del canale via cavo AMC è stata cancellata per la seconda volta e, dopo la prima resurrezione avvenuta grazie a Netflix, questa volta la protagonista Mireille Enos non l’ha presa proprio bene.

L’attrice, interprete della detective Sarah Linden, ha dichiarato di essere veramente delusa dalla scelta del network perché pensava che, grazie al sorprendente finale della terza stagione, il quarto ciclo di episodi fosse ormai garantito.

Alla luce, poi, del finale aperto e ricco di tensione della terza stagione, avrebbe voluto veramente vedere l’impatto che tutto ciò avrebbe avuto sulla vita di Sarah.

Quando The killing era stato cancellato la prima volta, ovviamente la Enos c’era rimasta male, ma la conclusione poteva comunque essere logica dato che il caso di Rosie Larsen era stato risolto, adesso invece l’attrice è ancora più amareggiata perché quando la AMC era tornata sui suoi passi ha pensato che sarebbero state prodotte almeno altre 2 stagioni.

Ad ogni modo, attualmente, il team produttivo sta facendo il possibile per trovare una nuova casa a The Killing e, visto il miracolo che è accaduto la precedente stagione, mai dire mai…