Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3, ancora polemiche sul confronto: ecco perché


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3, nel corso dell’ultima settimana sono al centro di un costante confronto a distanza, dovuto al fatto che il nuovo phablet concepito dal colosso coreano avrà un prezzo di listino in Italia superiore ai suoi predecessori, ma anche alle previsioni da parte degli addetti ai lavori.

E’ noto, infatti, che lo smartphone potrà essere acquistato in un primo momento a 729 euro, contro i 699 euro che sono stati stabiliti un anno fa per il Samsung Galaxy Note 2. Nemmeno il tempo di concentrarsi sulle polemiche innescate dai potenziali acquirenti dello smartphone, che dalla Grecia giunge una parziale consolazione per il target in questione: in questo caso, infatti, il prezzo stabilito per il Samsung Galaxy Note 3 sarà pari addirittura a 799 euro, in riferimento alla variante da 32 GB, dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 800.

Da ricordare, che il Samsung Galaxy Note 3, in questo caso, è quello di colore nero, mentre non vi sono ancora notizie su quello bianco. Insomma, l’Italia non sarà il Paese dove il gap tra il prezzo del Samsung Galaxy Note 2 e del Samsung Galaxy Note 3 sarà più netto.