Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance, le ultime dall’Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è stato protagonista di un’interessante presa di posizione, da parte di Samsung Italia, all’interno della propria pagina Facebook. Come sempre più spesso avviene in questi casi, infatti, ci si lamenta per la tenuta e la fluidità del dispositivo, in seguito all’installazione dell’aggiornamento Android Jelly Bean, come sempre in riferimento al modello no brand.

La solita richiesta riguardante l’arrivo di una patch correttiva, in grado di risolvere i vari bug emersi nel corso degli ultimi tre mesi, tuttavia, non ha dato i frutti sperati, alla luce del fatto che la divisione italiana ha ribadito di non avere informazioni da condividere con il target in questione.

Insomma, è sempre più netta la sensazione che non andremo incontro a novità rilevanti a stretto giro, con il colosso coreano che sembra non aver trovato ancora la chiave per rendere perfettamente funzionante il Samsung Galaxy S Advance, dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android Jelly Bean.

Quanto alla questione dei bug, poi, come sempre Samsung suggerisce i propri recapiti telefonici, per ottenere l’assistenza del caso, oppure un consulto tramite il canale rappresentato da Twitter.