Sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance interviene Samsung Exclusive


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ancora sotto i riflettori: nonostante siano passati un paio di mesi, oramai, dal primo update Android 4.1.2 italiano, le lamentele non si placano, ora, anche all’indirizzo di Samsung Exclusive, l’assistenza dedicata ai proprietari di un device Samsung, appunto, previa registrazione.

L’ultimo feedback, presente su Twitter, è relativo proprio ai noti bug per il quale un utente si è molto lamentato, affermando che, in effetti l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, oltre ai problemi di crash, tra l’altro non ha apportato sostanziali modifiche.

Di qui, il feedback della divisione che si è detta “dispiaciuta” dei problemi all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ma  di fatto, non ha saputo proporre nessuna soluzione valida. Di contro, l’assistenza ci ha tenuto a precisare che le differenze rispetto Android 2.3.6 non sono assolutamente poche.

Come ribadito da Samsung Exclusive, infatti, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ha comportato l’introduzione dello zoom digitale, la possibilità di effettuare screenshot nei video, oltre, naturalmente, le differenze estetiche nella grafica e nel menù.

Questi plus possono giustificare un’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance per nulla perfetto che continua a creare rallentamenti e blocchi? Questa la seconda domanda posta a Samsung Exclusive, alla quale quest’ultima, almeno per ora, non ha fornito risposta.