Aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2, il punto sul prossimo Android


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 sembrerebbe destinato a ricevere direttamente l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, alla pari di quanto avverrà il mese prossimo per il Samsung Galaxy S3, anche se, ad oggi, parlare di possibili date di uscita del pacchetto firmware sembra essere quantomeno avventato, considerando anche il fatto che la casa produttrice non si è ancora sbilanciata in via ufficiale sul device.

La settimana che va a concludersi, infatti, è stata caratterizzata anche da una risposta di Samsung Italia, all’interno della propria pagina Facebook, con cui è stato confermato che al momento non vi sono notizie certe sullo stesso Samsung Galaxy Note 2. Insomma, in teoria non andrebbe ancora del tutto esclusa l’ipotesi di un passaggio intermedio con Android Jelly Bean 4.2.2, ma i rumors provenienti da SamMobile potrebbero rappresentare una svolta ulteriore.

Nel dettaglio, un insider di Samsung avrebbe parlato dei modelli potenzialmente compatibili con il nuovo Android 4.4 Kit Kat, inserendo a sorpresa dispositivi di gran lunga inferiori al Samsung Galaxy Note 2.

Insomma, sembrano esserci effettivamente tutti i presupposti per vedere il phablet evolvere nel modo in cui auspicano gli utenti.