Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3, è già battaglia sul prezzo


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3 sono e saranno protagonisti di delicate strategie di prezzo da parte dei rivenditori, soprattutto quelli online, alla luce dei continui cambiamenti dei valori e delle promozioni che vengono pensate per gli utenti di giorno in giorno.

Se da un lato sappiamo che con ogni probabilità il Samsung Galaxy Note 3 verrà commercializzato in un primo momento nel nostro Paese a partire da 699 euro, con lo stesso approccio commerciale avuto dal suo predecessore poco meno di un anno fa, allo stesso tempo va tenuto in considerazione il fatto che un sito e-commerce, come nel caso di Acqusitabene.com, consente ora di portarsi a casa il device affrontando una spesa pari a 385 euro.

Insomma, a piccoli passi il prezzo del dispositivo continua a scendere, ma sarà interessante scoprire soprattutto la natura delle prossime offerte, quando cioè il Samsung Galaxy Note 3 sarà presentato ufficialmente sul mercato e il valore più basso scenderà ulteriormente.

Quale sarà la scelta da parte degli utenti? Si punterà sull’innovazione del Samsung Galaxy Note 3, oppure sulla proliferazione di offerte riguardanti il Samsung Galaxy Note 2?