Loredana Errore racconta l’incidente d’auto: non era ubriaca


INTERAZIONI: 7
Loredana Errore
Loredana Errore

Loredana Errore chiarisce le cause del suo incidente d’auto.

Negli scorsi giorni l’artista era alla guida della sua auto ad Agrigento ed è andata fuori strada distruggendo la recinzione di una villetta e ribaltandosi più volte. Trasportata d’urgenza in ospedale, dalle prime notizie trapelate sembrava che la Errore fosse risultata positiva all’alcol test e si fosse messa alla guida completamente ubriaca.

Dopo alcuni interventi facciali e diversi giorni di ricovero in ospedale, Loredana sta bene e chiarisce lei stessa cause e dinamiche dell’incidente: non era sotto l’effetto dell’alcol e la macchina è andata fuori strada a causa dell’effetto acquaplaning.
Intervistata, la cantante racconta di aver bevuto solo una birra e di ricordarsi perfettamente gli attimi che hanno preceduto l’incidente. La strada era bagnata e lei guidava con molta prudenza rallentando in previsione di una curva pericolosa.
Dall’altro lato della strada però nel frattempo arrivava un mezzo con gli abbaglianti accesi che l’hanno accecata facendola sbandare. L’effetto acquaplaning poi ha reso il tutto ancora più pericoloso fino a portare la sua auto a ribaltarsi più volte.

A salvarla è stata Santa Rosalia, dice, che l’ha protetta dal Cielo.

Se i fan tirano un sospiro di sollievo, rassicurati dalle parole di Loredana che al momento dello schianto non era assolutamente sotto l’effetto di alcolici, sono in molti ad avere ancora dubbi. Si parlava infatti di patente ritirata e tasso alcolemico di molto superiore rispetto a quello consentito. I dettagli sembrano così precisi da far sembrare ardua l’ipotesi che si sia trattato di una montatura.

Ad ogni modo, l’importante è che Loredana Errore stia bene.