Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, nuova ROM disponibile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 continua a non ricevere notizie certe, per quanto concerne i tempi necessari per la diffusione dell’aggiornamento Android 4.3, considerando che l’annuncio della scorsa settimana da parte della casa produttrice (in merito allo sbarco del firmware entro il mese di ottobre) ha coinvolto solo il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy S4.

Allo stesso tempo, però, il target in questione, può consolarsi con il fatto che, sul web, si stanno affacciando le prime soluzioni alternative all’update ufficiale da parte del brand coreano. In particolare, il riferimento è anche in questo caso alla cosiddetta CyanogenMod 10.2, ora ottimizzata anche con lo stesso Samsung Galaxy Note 2, dopo aver avuto modo di imbattersi nei commenti positivi da parte degli utenti sugli altri top di gamma.

Grazie al supporto del sito Wccftech, in ogni caso, è possibile scoprire la procedura per portare a termine l’installazione di questa versione alternativa riguardante Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2.

Insomma, in attesa che da Samsung giunga finalmente una presa di posizione netta e ufficiale sui tempi di rilascio di Android 4.3, si tratta di una possibilità interessante per chi dispone di un Samsung Galaxy Note 2.