Presentazione iPhone 5S e 5C senza sorprese: melafonini già in questo flyer pubblicitario


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

La presentazione dell’iPhone 5S e iPhone 5C partirà alle ore 19 di questa sera nel quartier generale di Apple, Cupertino. Per l’evento c’è attesa in tutto il mondo e siamo certi, qualsiasi cosa verrà lanciato fra circa 9 ore, sarà molto chiacchierato nelle prossime settimane.

La presentazione dell’iPhone 5S e iPhone 5C, in effetti, potrebbe non svelare nulla di nuovo rispetto alle indiscrezioni già ampiamente diffuse dalla stampa: ci riferiamo al sensore di impronte digitali del tasto home del prossimo device Apple ma anche ad un flyer pubblicitario che sta facendo, nelle ultime ore, il giro del web.

Ancor prima della presentazione dell’iPhone 5S, infatti, dall’oriente, arriva un volantino promozionale in cui il device che verrà svelato tra poche ore, viene confrontato con tutti i modelli precedenti. Come descritto, il melafonino avrà uno schermo da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel 326 ppi. La fotocamera principale  resterà ancorata agli 8 MP con flash doppio mentre quella secondaria è di 2 MP. Il processore, naturalmente, sarà il nuovo chip A7 e la batteria garantirà un tempo di conversazione pari a 8 ore e 250 ore in stand-by. Ancora, l’iPhone 5S  avrà le seguenti dimensioni 123,8 x 58,6 x 7,6 millimetri  per un peso di 112 grammi.

Probabilmente, una presentazione di un  iPhone S5 così colpirebbe, almeno, per la mancanza di una vera e propria rivoluzione nel device, fatta eccezione per il lettore di impronte digitali. Per tenervi aggiornati, seguiremo la diretta streaming dell’iPhone 5S e iPhone 5C insieme a voi e vi daremo conto di tutte le novità lanciate a Cupertino. Non mancate, dalle 19.