Powerdroid 1.0 su Samsung Galaxy S Advance: fluidità e autonomia (video)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è l’aggiornamento Android 4.1.2 è stato piuttosto deludente sotto due aspetti: quello della fluidità del device e dell’autonomia dello stesso ridotta, anche di moltissimo. E’ per questo motivo che una serie di nuove ROM cercano di porre rimedio proprio a questi gap, riuscendovi anche egregiamente.

Se l’aggiornamento ad Android 4.1.2 del vostro Samsung Galaxy S Advance lascia a desiderare e avete una certa dimestichezza con il mondo del modding, vi consigliamo la ROM Pawerdroid 1.0 progettata da SuperHacker991 e disponibile sul relativo canale YouTube da qualche settimana.

Se l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ufficiale ad Android 4.1.2, infatti,  brucia molta batteria, questa ROM, al contrario, la preserva grazie alla personalizzazione del sistema operativo nel quale sono state eliminate, ad esempio, alcune suonerie e applicazioni di serie non utilizzate dal telefono.

La ROM post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, in realtà, è stata già rilasciata anche nella sua versione Pawerdroid 1.5 che migliora ulteriormente la fluidità, alleggerendo di ulteriori 35 MB il sistema operativo.

Vi lasciamo al video relativo a questa nuova soluzione per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance. Come al solito, appena disponibili,  vi proporremo nuove ROM per questo device.

http://www.youtube.com/watch?v=yfTrxwFkm1M&feature=share&list=UU3jrf1dWhyiPm0PS95yCtAg