Prezzo del Samsung Galaxy Note 2 in discesa, primi effetti del Samsung Galaxy Note 3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è uno degli smartphone più discussi del momento, visto che, con grande sorpresa degli addetti ai lavori e degli utenti, il device non è stato menzionato dalla casa produttrice (durante l’evento riguardante la presentazione del Samsung Galaxy Note 3), tra quelli che avranno modo di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 durante il mese di ottobre.

La consolazione arriva così dal miglior prezzo disponibile in Rete, per i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 2: di recente, ad esempio, è apparsa online la proposta da parte del sito Expressline, che consente l’acquisto dello smartphone ad una spesa pari a 370 euro, per una delle migliori offerte da quando il dispositivo è stato presentato sul mercato.

E’ questa la logica conseguenza proprio della recente presentazione del Samsung Galaxy Note 3, il cui arrivo sul mercato è previsto entro la fine del mese di settembre. Non è un caso che molti esperti del settore danno per scontato il fatto che il Samsung Galaxy Note 2 possa andare incontro ad una riduzione ulteriore del prezzo di mercato proprio nel giro di tre o quattro settimane.