Prezzo Samsung Galaxy S4 prima e dopo il 10 settembre: le ultime offerte


INTERAZIONI: 8
Samung Galaxy S4
Samung Galaxy S4

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 si appresta a subire un notevole ridimensionamento, nelle prossime settimane. Una qualche conseguenza successiva al lancio dell’iPhone 5S sembra alquanto inevitabile, come è normale in qualsiasi mercato concorrenziale.

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 a quasi sei mesi dalla sua presentazione avrebbe dovuto comunque ricevere un adeguamento al ribasso ma, di certo, il lancio del melafo nino accellererà questi tempi.

Già le ultime offerte presenti sul web, delineano un nuovo scenario: il prezzo del Samsung Galaxy S4, in molti casi, è sceso al di sotto dei 500 euro e già, ora, dunque, non è difficile trovarlo ad un prezzo più abbordabile rispetto  a qualche settimana fa. Probabilmente, il miglior prezzo  online, attualmente, è quello di Mydigitaland.com che lo offre a 489 euro anche se con la necessità di aggiungervi le dovute spese di spedizione.

Prezzo interessante per il Samsung Galaxy S4 anche su Glistockisti.it che lo offrono a 515 euro, anche se in questo caso, con spese di spedizione gratuite. Le promozioni sono valide, è chiaro, fino ad esaurimento scorte ma sono destinate ad essere superate da ben altre promozioni.

Ci scommettiamo, il prezzo del Samsung Galaxy S4 continuerà a scendere a partire da martedì, considerando anche un altro fattore determinante, ossia il lancio quasi certo dell’iPhone 5C: versione low-cost dell’iPhone 5S ad un prezzo non superiore ai 400 euro, se confermata, entrerebbe in diretta concorrenza proprio con l’S4. Naturalmente, nella sfida tra i due, decisive saranno le caratteristiche dei sue telefoni, ma una nuova sfida, indubbiamente, è stata lanciata.