Loredana Errore migliora dopo l’incidente d’auto; aggiornamenti sul suo stato di salute


INTERAZIONI: 11
Loredana Errore
Loredana Errore

Loredana Errore migliora. Dopo l’incidente d’auto di cui vi abbiamo parlato mercoledì è partita sul web la caccia alle notizie.

Preoccupati, i fan di tutta Italia chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, rimaste un mistero per diverse ore. A causare l’incidente è stata la stessa cantante, che mentre guidava la sua Ford Focus ad Agrigento era in stato di ebbrezza. L’auto è andata fuori strada e si è ribaltata diverse volte prima dello schianto contro una recinzione (FOTO).

Loredana Errore è in miglioramento. Lo staff sulla sua pagina facebook ufficiale tranquillizza i suoi sostenitori con un messaggio molto rassicurante, che ci aggiorna sulle sue condizioni di salute.

“Loredana sta reagendo positivamente alle cure e le condizioni sono in netto miglioramento. È stata sottoposta ad un piccolo intervento a causa di alcuni traumi. Resta sotto osservazione e necessita di riposo.”

La notizia del trasferimento in un altro ospedale per l’intervento facciale dunque probabilmente è vera e si tratta del “piccolo intervento per traumi” di cui parla il suo staff.
Apprendiamo però anche che l’intervento è andato a buon fine e che per Loredana il momento peggiore è passato. L’artista reagisce bene alle cure e tutto lascia immaginare che sia vicina alla completa e totale guarigione e che ben presto potrebbe essere dimessa.