Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?


INTERAZIONI: 7
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?

La risposta è no, a meno che non siate fan dei One Direction. Il film evento sul concerto della band ha esordito al primo posto negli Usa e molto probabilmente farà lo stesso anche nel nostro paese. Complice anche una programmazione che non vede tra le nuove uscite titoli in grado di reggere la competizione, e che regalerà un altro giro in top five a diverse pellicole della scorsa settimana.

Il fantascientifico Elysium con Matt Damon e Jodie Foster infatti, non dovrebbe faticare a conquistare la seconda posizione così come il film d’animazione Monster University, che giunto alla sua terza settimana in sala dovrebbe godere ancora di vigore e passaparola. Se non li avete visti il mio consiglio cade sue questi due titoli, ma se vogliamo spulciare tra le nuove uscite vi segnalo La religiosa, un film drammatico e coinvolgente che, ambientato nel 1768, racconta la storia di una giovane donna costretta in convento contro la sua volontà. Potrebbe sembrare cupo, ma è un inno alla libertà. Il trailer lo trovate qui.

A completare la lista delle nuove uscite troviamo la commedia Il mondo di Arthur Newman, Riddick, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2000 con Pitch Black, (per maggiori info click sui titoli), ma anche L’intrepido di Gianni Amelio con Antonio Albanese, presentato in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia e la commedia demenziale Comic Movie dal grande cast ma dal piccolo spessore. Ci sono:

Incassi miei – Box Office desiderato
(film consigliati in ordine di preferenza (la mia))

1) One Direction: This Is Us
2) Elysium
3) Monster University
4) Riddick
5) L’intrepido

Incassi Miei – Box Office Immaginato
(classifica di lunedì secondo divinazione cinematografica)

1) La religiosa
2) Elysium
3) Monster University
4) Il mondo di Arthur Newman
5) L’evocazione – The Conjuring

Buon weekend al cinema!