Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3, novembre ipotesi più probabile


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 resta uno dei pochi smartphone di fascia alta ad avere ancora un futuro incerto, per quanto concerne il prossimo aggiornamento del sistema operativo che sarà messo a disposizione degli utenti. Ad un anno esatto di distanza dal suo lancio sul mercato, infatti, è possibile evidenziare che il suo successore, il Samsung Galaxy Note 3 ha portato con sé una serie di novità interessanti per gli utenti.

Gli utenti, in questo contesto, sperano che il Samsung Galaxy Note 2 non finisca in secondo piano, a maggior ragione dopo che il colosso coreano si è limitato a preannunciare l’arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 solo per il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy S4 entro ottobre, lasciando come non mai in sospeso la questione per il phablet di seconda generazione.

La storia insegna che lo smartphone in questione ha ricevuto update importanti a distanza di circa un mese rispetto al Samsung Galaxy S3, ragion per cui è lecito auspicare che un passo di questo tipo possa essere fatto a partire da novembre, a prescindere da quanto tempo sarà necessario attendere in Italia.