Loredana Errore, ex “Amici di Maria De Filippi”, trasportata d’urgenza in ospedale dopo un incidente d’auto


INTERAZIONI: 390
Loredana Errore incidente
Loredana Errore

Loredana Errore, ex concorrente della nona edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, è stata coinvolta in un incidente d’auto.

Non si hanno ancora notizie sulle condizioni di salute della cantante. Al momento è noto solo che si trova in ospedale, ad Agrigento, dove è stata trasportata immediatamente in seguito all’incidente avvenuto questa notte.
Dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto sulla quale viaggiava la cantante si sia ribaltata più volte dopo essere andata fuori strada per cause ancora non note.

Loredana Errore viaggiava a bordo di una Ford Focus in compagnia di un amico e si dirigeva verso la città di Agrigento. All’altezza di Viale dei Giardini, l’auto è uscita fuori strada per cause non ancora accertate e si è ribaltata più volte distruggendo una recinzione.
Non è noto se si sia trattato di un colpo di sonno o di una distrazione e neanche se invece le cause siano da ricercare in problemi tecnici del veicolo.
Tutto tace anche sul fronte delle condizioni di salute della cantante, attualmente in ospedale. Si parla di ferite ma non viene svelata l’identità nè la gravità.

I suoi fan sono preoccupati e sul web da ogni angolo d’Italia pregano per lei e sperano che si possa presto risolvere tutto per il meglio.
Non ci resta che attendere notizie dal suo staff o dai quotidiani locali; al momento sulla sua pagina ufficiale solo la comunicazione dell’annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere questa sera a Camastra.

FOTO, CAUSE DELL’INCIDENTE E AGGIORNAMENTI SULLO STATO DI SALUTE DELL’ARTISTA