Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance, feedback su Facebook


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance costantemente argomento caldo, per quanto concerne il settore smartphone e più in particolare la pagina Facebook della casa produttrice. Da qualche ora a questa parte, infatti, la casa produttrice è tornata a rispondere agli utenti che perseverano nel chiedere informazioni sui tempi necessari per imbattersi negli update dei vari dispositivi concepiti dall’azienda, e tra questi troviamo per forza di cose anche il Samsung Galaxy S Advance.

Anomala, sotto questo punto di vista, la risposta emersa in queste ore, in considerazione del fatto che il brand coreano ha semplicemente fatto presente ad un utente che l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean è già disponibile per chi ha deciso di portarsi a casa il Samsung Galaxy S Advance.

Il riferimento del brand, probabilmente, è al modello no brand, che tuttavia ha visto rilasciato l’aggiornamento solo via Odin e via Kies, senza tralasciare il fatto che, in questi mesi, in molti hanno lamentato problematiche di natura tecnica, in seguito all’installazione dell’update in questione.

La questione relativa all’uscita di Jelly Bean stabile per il Samsung Galaxy S Advance, dunque, non sarà risolta a breve.