Aggiornamento Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy Note 2, ecco la migliore soluzione


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vede il suo futuro sempre più oscuro, per quanto concerne l’arrivo del prossimo aggiornamento ufficiale del sistema operativo. Ancora oggi, infatti, c’è grande incertezza tra l’ipotesi relativa allo sbarco di Android Jelly Bean 4.2.2 sul modello, e quella invece riguardante il doppio salto ad Android 4.3.

Per ingannare l’attesa, comunque, gli utenti più esperti in possesso di un Samsung Galaxy Note 2 possono contare su un’alternativa di sicuro affidamento, come nel caso della cosiddetta ROM PacMan CM10.2, concepita per il Samsung Galaxy Note 2 internazionale, vale a dire quello in commercio in Europa e in Italia, oltre al modello brandizzato Verizon, AT&T e T-Mobile.

Il sito Gogadgetx rende disponibile la procedura necessaria per portare a termine la sua installazione, evidenziandone i grossi pregi, soprattutto in termini di stabilità e fluidità, in attesa che dalla casa produttrice giungano comunicazioni ufficiali sui tempi necessari per la diffusione del prossimo update.

In ogni caso, coloro che vogliono approfondire l’argomento possono accedere allo speciale topic presente su XDA Developerin modo tale da approfondire tutti gli aspetti legati all’arrivo di Android Jelly Bean 4.2.2 sul Samsung Galaxy Note 2.