Tutto fermo per Android Jelly Bean sul Samsung Galaxy S Advance, ecco perché


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance dovrà ancora attendere a lungo, prima di poter finalmente vedere concluso il processo di diffusione dell’aggiornamento Android Jelly Bean. E’ questa, almeno, l’impressione che si può facilmente maturare prendendo in esame la pagina Facebook di Samsung Mobile, considerando che l’azienda è stata ancora una volta interpellata sui tempi di uscita del tanto discusso e atteso update.

Nel dettaglio, il brand ha deciso di rispolverare un vecchio approccio, facendo sapere che il processo di rilascio di Android Jelly Bean 4.1.2 è scattato per il Samsung Galaxy S3 in Polonia, evitando in questo modo una risposta diretta e precisa per quanto concerne i tempi specifici relativi proprio al Samsung Galaxy S Advance.

Insomma, ora come ora si può nutrire solo una certezza: il Samsung Galaxy S Advance non rappresenta una priorità per il colosso coreano, considerando che sulla lista sono al momento presenti altri dispositivi, tra l’altro anche dotati di una scheda tecnica superiore rispetto a quella del modello in questione.

Resta da capire quale sarà l’approccio da parte di Samsung Italia sulla questione nei prossimi giorni.