Samsung Galaxy Note 2 senza aggiornamento, ma ad un prezzo basso


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 ha vissuto un mese, quello di agosto, che purtroppo non fa regalato alcuna indicazione sui tempi che saranno necessari all’azienda per mettere a disposizione degli utenti l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, o in alternativa direttamente ad Android 4.3.

Insomma, è ancora l’incertezza ad essere sovrana in questo particolare contesto e, come si può immaginare, il trend in questione ha favorito l’uscita di alcune offerte che consentono l’acquisto dello stesso Samsung Galaxy Note 2 ad un prezzo basso. Fino a poche settimane fa, infatti, era praticamente impossibile andare incontro a proposte che andassero al dì sotto della soglia dei 400 euro per il modello, ma adesso stiamo assistendo ad un’inversione di rotta.

Interessante evidenziare che anche una piattaforma come Amazon, da qualche giorno a questa parte, ha lanciato la proposta con la quale sarà possibile portare a termine l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2 con una spesa pari a 395 euro, tra l’altro con spese di spedizione incluse.

Con l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Note 3, la situazione è destinata a migliorare ulteriormente per i suoi potenziali acquirenti.