Uscita di Jailbreak iOS 6.1.3: nuovo indizio per iOS 7 dal 10 settembre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3

Il Jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe essere più vicino oggi che nei giorni passati per effetto di un’email ricevuta da uno sviluppatore iOS da parte di Nuance, azienda specializzata nel campo della tecnologia vocale, che si è recentemente prestata alla realizzazione di Siri.

Nel messaggio di posta elettronica, il 10 settembre viene potenzialmente indicato come il giorno dell’uscita di iOS 7 GA (disponibilità generale), e della presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C, oltre che dell’incipit di preparazione al Jailbreak iOS 6.1.3. La compagnia informava i signori sviluppatori che l’ultimo software implementato funziona bene nelle applicazioni su iOS 7, che probabilmente verrà rilasciato il prossimo 10 settembre.

Ovviamente, la notizia è da prendere con le dovute misure. Dubitiamo che Nuance conosca i piani di Apple per la release di iOS 7. In secondo luogo, ci si aspetta per quella data la GM destinata agli sviluppatori, e non una versione generale da distribuire agli utenti finali, cosa che avverrà almeno a distanza di una settimana.

A questo punto, sarebbe più lecito pensare che iOS 7 possa venire fuori il 18 settembre o giù di lui, per vedere poi iniziati i lavori al Jailbreak iOS 6.1.3, o iOS 7 che dir si voglia. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.