La bomba esplode anche in campo: sfavillante debutto di Moreno Donadoni in Nazionale Cantanti


INTERAZIONI: 66
Moreno in NIC
Moreno con la Nazionale Cantanti

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato il debutto di Moreno Donadoni nella Nazionale Italiana Cantanti. Moreno – reduce dalla vittoria ad “Amici di Maria De Filippi” – è sceso in campo per la prima volta ieri, lunedì 26 agosto, a Pontemoli (Massa-Carrara) e si è fatto subito notare.

La partita si è conclusa con la vittoria della Nazionale Cantanti che ha avuto la meglio sulla squadra della Lunisiana, mettendo a segno ben 7 goal, 5 dei quali sono stati realizzati proprio da Moreno Donadoni ed uno (strano ma vero!) da Luca Fainello dei Sonohra, in campo senza il supporto di Diego che era invece impegnano in studio di registrazione per motivi che con il calcio hanno comunque qualcosa a che fare.

Mentre Luca disputava la partita al fianco della Nazionale Cantanti infatti, l’altra metà dei Sonohra – suo fratello Diego – era all’opera per mettere a punto gli ultimi dettagli del nuovo inno dell’AC Chievo Verona “Vola con noi”, realizzato proprio dal duo veronese, che sarà presentato questa sera a Veronello.

Di seguito vi mostriamo alcuni scatti condivisi in tempo reale da Moreno sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Moreno in NIC

A Pontremoli la Nazionale Italiana Cantanti ha schierato un inedito trio d’attacco costituito da Moreno, Alessandro Casillo e il secondo nuovo ingresso in squadra: il rapper Clementino.

A far da padrone del 2013 è decisamente il rap che dopo essere esplodo ad “Amici di Maria De Filippi” e al “Music Summer Festival – Tezenis Live” contamina anche la squadra della Nazionale Italiana Cantanti e aspira al Festival di Sanremo 2014..