Bivio per Jailbreak iOS 6.1.3: iOS 7 beta 7 da oggi?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3

Il Jailbreak iOS 6.1.3 tarda ad arrivare, indissolubilmente legato all’uscita di iOS 7, verosimilmente ancora in alto mare. La versione finale della settima release del noto OS mobile è ferma alla beta 6, in attesa di ricevere un ulteriore update alla beta 7, previsto, ma finora non giunto.

La beta 6, in realtà, potrebbe anche rappresentare l’ultima build provvisoria prima del rilascio della Golden Master, anche se sarebbe preferibile assistere all’uscita di una release più stabile e pulita.

In tal proposito, evidenziamo che alcuni sviluppatori britannici, provando a controllare lo stato di aggiornamento a bordo di un iPhone 5, hanno ricevuto un messaggio di errore che li invitava a riprovare più tardi. Lo stesso, poi, è accaduto a bordo di un iPhone 4S, anch’esso equipaggiato con iOS 7 beta 6.

Questo, di norma e regola, si verifica, tra le altre cose, quando l’azienda si accinge a rilasciare un’ulteriore versione del sistema, che si prevede possa venire fuori oggi, da un momento all’altro, qualora le deduzioni degli sviluppatori si rivelassero corrette.

A quel punto, il Jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe considerarsi più vicino. Restate con noi per essere sempre informati.