One Direction fischiati sul palco degli MTV Video Music Awards; Lady Gaga li raggiunge nel backstage (foto)


INTERAZIONI: 34
Lady Gaga e One Direction
Lady Gaga e One Direction

I One Direction sono stati fischiati sul palco degli MTV Video Music Awards 2013 che si sono tenuti a Brooklyn questa notte e che sono stati trasmessi in diretta in Italia da MTV.

Strano ma vero: la band più amata del momento non ha incontrato il favore del pubblico degli MTV Video Music Awards che ha accolto i ragazzi sul palco con numerosi e imbarazzanti fischi.
In un evento di risonanza mondiale e di indubbio prestigio ci saremmo aspettati di tutto tranne che il malcontento nei confronti di un artista o di un gruppo ospite sarebbe sfociato in un simile gesto che non ha lasciato indifferenti Harry, Niall, Louis Liam e Zayn e neanche i colleghi presenti.

Tra questi Lady Gaga che ha lasciato la platea dei Video Music Awards per recarsi nel backstage a parlare con i 1D. Miss Germanotta non è rimasta fino alla fine della manifestazione musicale e in molti si chiedevano il motivo della sua fuga prima del termine dell’evento. Il mistero è stato svelato: Lady Gaga, l’artista che si è sempre schierata dalla parte dei più deboli combattendo per i diritti di tutti, si è precipitata nel backstage per tranquillizzare Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn.

I One Direction meritavano il premio ritirato poco prima sul palco e i fischi sono stati assolutamente ingiustificati. Miss Germanotta ha cercato di rassicurarli spiegando loro che la reazzione del pubblico l’ha indignata e che il successo mondiale del gruppo è assolutamente meritato.

Ecco alcune foto dell’incontro nel backstage:

Lady Gaga e One Direction