Dove e come seguire gli MTV Video Music Awards in diretta dall’Italia e le date delle repliche


INTERAZIONI: 7
MTV Video Music Awards
MTV Video Music Awards

Ci siamo! Sta per arrivare a zero il conto alla rovescia che ci porta dritti a Brooklyn per seguire la nuova edizione degli MTV Video Music Awards.

In platea e sul palco una parata di star internazionali che presenteranno i nuovi singoli. In pole position Lady Gaga, che canterà “Applause” in anteprima live mondiale, e Katy Perry che invece presenterà “Roar”. Non mancherà Miley Cyrus, un altro dei ritorni più attesi dell’anno, oltre a Bruno Mars – che siederà vicino a Lady Gaga – e molte altre amatissime star come i Thirty Seconds To Mars rappresentati dal frontman Jared Leto in qualità di presenter.

Riassumiamo qui sotto dove, come e a che ora guardare in diretta gli MTV Video Music Awards dall’Italia.

Il Red Carpet della manifestazione musicale più attesa dell’anno inizierà alle 2.00 (ora italiana) mentre lo show vero e proprio inizierà alle 3.00 (ora italiana).
L’evento – a grande richiesta – andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) in diretta: sarà quindi possibile seguire minuto per minuto, in tempo reale, lo svolgimento della serata.
Ovviamente lo spettacolo sarà trasmesso interamente in lingua inglese.

Gli MTV Video Music Awards saranno in onda anche in streaming sul sito http://www.ustream.tv/MTV (stessi orari del canale televisivo).

Nel caso in cui questa notte non poteste seguire la diretta, MTV ha già reso note le date delle repliche, per il momento ben 3:
Lunedì 26, ore 22.00 su MTV Italia
Martedì 27, ore 23.00 su MTV Music
Mercoledì 28, ore 21.00 su MTV Music