Buone nuove per Jailbreak iOS 6.1.3: attese novità già da oggi


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3

Jailbreak iOS 6.1.3 ad un punto di svolta già da stasera? E’ una delle ipotesi, dal momento che a Pechino, proprio in queste ore, si sta svolgendo la XCon Information Security Conference 2013, in scena da giovedì 22 a venerdì 23 agosto.

Planetbeing, membro del team evad3rs, sarà ospite d’eccezione della conferenza, così come Pimskeks, P0sixninja, Ryan Petrich e Saurik prenderanno parte, a loro volta, al WWJC 2013 di New York, in programma per il 23 ed il 24 agosto.

Gli hacker avranno modo di intervenire per dire la loro, e potrebbe non mancare nel dare qualche aggiornamento in merito all’avanzamento dei lavori per il Jailbreak iOS 6.1.3, che ha, di fatto, reso inoffensivo il tool evasion, utile allo sblocco untethered di iOS 6.

Nel frattempo, si fa un gran parlare anche della beta 7 iOS 7, secondo alcuni in uscita entro la fine della settimana, e secondo altri non affatto in programma.

Ad ogni modo, il 10 settembre continua ad essere indicato come il giorno di iOS 7, presentato a bordo della nuova generazione di iPhone. In una parola, questi son giorni decisivi, che potrebbero davvero cambiare le sorti dei possessori degli attuali modelli e di quelli a venire.