iOS 7 beta 6 apre le danze per Jailbreak iOS 6.1.3: come testarla senza UDID


INTERAZIONI: 9
Jailbreak iOS 6.1.3

Il Jailbreak iOS 6.1.3 pare essere davvero ad un passo, così come anticipato dal rilascio contestuale di iOS 7 beta 6, che si identifica potenzialmente come la versione finale del sistema operativo che verrà presentato nei primi di settembre a bordo della prossima generazione di iPhone.

Siete curiosi di testare personalmente la beta, pur essendo sprovvisti di UDID registrato o di un account sviluppatore? Sappiate che la procedura potrebbe sembrare più difficile di quello che in realtà è.

Innanzitutto, scaricare la iOS 7 beta 6 nella versione riservata al vostro iDevice. Lanciare iTunes, aggiornandolo preventivamente, e selezionare il terminale su cui procedere all’update, premendo il tasto alt su Mac o shift su PC Windows e cliccando su ‘Verifica aggiornamenti’ (da non confondere con ripristina). Selezionare il firmware relativo alla beta desiderata, ed aspettare la fine dell’installazione.

Se tutto è stato fatto come in descrizione, avrete installato iOS 7 beta 6 con successo. Il Jailbreak iOS 6.1.3, e la sua evoluzione naturale, il Jailbreak iOS 7, sembrano davvero essere ad un passo dalla realizzazione.