Samsung Galaxy S Advance tra l’aggiornamento e il prezzo più basso: spuntano novità


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance non ha ancora visto delinearsi un percorso ben preciso, per quanto concerne la diffusione del tanto sospirato aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean.

Dopo settimane di buio pesto, più in particolare, gli utenti che sono in possesso del device in questione hanno visto la luce in fondo al tunnel, grazie ad alcuni rilasci dapprima in Argentina, quindi in Paesi come Cipro e Grecia. Seppur si tratti di firmware con una date build certo non recentissima, è comunque apprezzabile che anche in questi giorni la casa produttrice abbia dato un segnale importante al target in questione, soprattutto quello italiano, essendo diverse le versioni del modello che ancora non hanno avuto modo di fare questo step.

Interessante notare, in questo particolare contesto, che diverse proposte commerciali per il Samsung Galaxy S Advance sono venute improvvisamente meno, come tutte quelle che consentivano di acquistare il dispositivo con un esborso inferiore ai 370 euro.

Le migliori occasioni, infatti, vedono adesso l’asticella alzarsi di circa 10 euro, auspicando che questo possa essere uno dei segnali che indica il non lontano arrivo dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy S Advance.