Partenza trionfale per Moreno Donadoni e il suo “Confusione” Tour: foto da Ascoli Piceno


INTERAZIONI: 11
Moreno Donadoni ad Ascoli Piceno
Moreno Donadoni ad Ascoli Piceno

E’ partito ieri sera da Ascoli Piceno il tour di Moreno Donadoni, rapper vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.
La tournée prenderà ufficialmente il via a settembre da Genova e quello che stiamo vedendo in questi caldi giorni di agosto è un’anteprima, un’anticipazione dei concerti che toccheranno le principali città italiane tra poche settimane.

Ieri, martedì 13 agosto, Moreno è stato in concerto ad Ascoli Piceno e ha presentato per la prima volta dal vivo le canzoni contenute nel suo fortunato ed apprezzato album d’esordio “Stecca” pubblicato su etichetta Universal Music e stabile da mesi ai vertici delle classifiche di vendita.

La prossima occasione per vedere Moreno dal vivo sarà lunedì 19 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, appuntamento inserito nella rassegna Festival del Sole, organizzata da Tkkc – Kursaal Club Lignano Riviera in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Lignano Sabbiadoro, con la consulenza artistica di Azalea Promotion.

Dopo il successo del singolo “Che Confusione”, Moreno ha presentato la sua canzone dell’estate “Sapore d’estate” sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma e sta portando in alto la reputazione del rap e del freestyle tutto italiano grazie alle sorprendenti performance dal vivo che da nord a sud della penisola ci accompagnano ormai da mesi.
Amatissimo e acclamatissimo in tutta Italia, Moreno è l’emblema dell’apertura della musica italiana al rap.

Moreno Donadoni ad Ascoli Piceno