Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance in ritardo, nuovo suggerimento dell’azienda


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance come sempre protagonista di mugugni e lamentele in questi giorni, a causa di un ritardo che ha letteralmente esasperato il target in questione. E’ noto, infatti, che l’aggiornamento in questione era in programma in un primo momento già durante il mese di febbraio, ma una serie di problematiche ha trascinato la telenovela fino ad oggi.

Non è un caso che ogni messaggio da parte della casa produttrice, in cui non emerge una data di uscita per l’update in questione, non fa altro che alimentare il malessere del target in questione. Vedere per credere quanto avvenuto, in queste ore, all’interno delle pagine Twitter e Facebook del colosso coreano, alla luce di un nuovo suggerimento da parte dell’azienda.

In questo frangente, infatti, la scelta da parte dell’azienda è stata quella di suggerire all’ennesimo utente che ha lamentato bug con il proprio Samsung Galaxy S Advance, in seguito all’aggiornamento Jelly Bean, di rivolgersi alla community ufficiale, auspicando che gli utenti riescano a trovare tra loro le soluzioni ai vari bug relativi al device.

Basterà per placare il risentimento di migliaia di fedeli al Samsung Galaxy S Advance?