Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance, news dagli ultimi firmware


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è protagonista di una serie di considerazioni interessanti nel corso delle ultime ore. Come molti sanno, infatti, la scorsa settimana l’unico firmware rilasciato è stato quello apparso ancora una volta in Argentina, tra l’altro appartenente alla stessa famiglia di update che abbiamo avuto modo di toccare con mano in Italia, attraverso il Samsung Galaxy S Advance no brand (che attende ancora novità per la diffusione via OTA dello stesso update).

Nel dettaglio, alcuni utenti, in Italia e all’estero, hanno deciso di installare sul proprio smartphone proprio l’update in questione, notando con stupore che buona parte dei bug che sono stati segnalati nel nostro Paese nel corso delle ultime settimane, in realtà non si ripresentano con l’aggiornamento messo a disposizione in America Latina la scorsa settimana.

Insomma, una piccola nota positiva, tenendo in considerazione il fatto che dalla Corea continuano a non emergere segnali di fiducia sul fatto che, a breve, tutte le versioni del Samsung Galaxy S Advance in commercio possano fare uno step di questo tipo.

E’ lecito attendersi un nuovo aggiornamento Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance già ad agosto?