Samsung Galaxy Note 2 a prezzo basso, il punto sulle offerte più economiche


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 torna ad essere protagonista di novità estremamente interessanti in questi giorni. Questa volta il riferimento non è alla sempre calda questione dell’aggiornamento del sistema operativo, considerando che il phablet è ancora in bilico tra Android Jelly Bean 4.2.2 e Android 4.3, quanto al versante prezzo, i virtù del fatto che il device può finalmente essere acquistato a livelli di costo molto interessanti per i potenziali utenti.

In particolare, di recente è tornata disponibile l’offerta da parte del sito Top-Shopping, che ora consente di portare a termine la transazione con un esborso pari a 379 euro per gli utenti, il più basso di sempre da quando il Samsung Galaxy Note 2, lo scorso mese di settembre, è stato lanciato in via ufficiale sul mercato.

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, è possibile mettere in evidenza il fatto che il rivenditore consente la scelta tra le principali colorazioni che sono state pensate per lo stesso Samsung Galaxy Note 2 (con un chiaro riferimento al blu, al bianco e al grigio), senza dimenticare la dotazione della garanzia Italia per il target in questione.