Prezzo iPhone 6: gratis in abbonamento e data di uscita


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

Sull’iPhone 6 o comunque si chiami il prossimo melafonino )le ultime immagini trapelate ci restituirebbero un iPhone 5C), Apple sta giocando davvero egregiamente le sue carte. I rumors intorno al device sono molteplici e molti di questi,  forse, anche pilotati e contribuiscono a creare suspance intorno alla prossima sfida.

Di certo a, a settwmbre, vedremo qualcosa: secondo molti si tratterà appunto dell’iPhobne 6, poco rivoluzionario ed economico per alcuni esperti, assolutamente innovativo rispetto all’iPhone 5 per altri.

L’autorevole fonte Internation Business Times, sposa l’ipotesi di un iPhone 6 low.cost, in plastica anche se in numerosi colori alla moda che, seppur con specifiche hardware non sensazionali colpirà una nuova fetta di consumatori, quella dei paesi emergenti si, ma anche gli stati già  raggiunti dove, magari, il melafonino è stato sempre concepito come un telefono fin troppo costoso da un determinato pubblico

E’ per questo motivo che, sempre secondo iBTimes, l’iPhone 6 verrà venduto, ad un prezzo inferiore ai 500 dollari, equiparandolo, addirittura, al vecchio iPhone 4. Verizon, il vettore mobile statuinitense starebbe pensando, addirittura, di venderlo fornirlo ai clienti, con abbonamento mensile ma dietro nessun ulteriore costo.

Altro che rivoluzione con le impronte digitali o un displaty superiore ai 5 pollici, l’iPhone 6 ha intenzione di essere rivoluzionario sotto ben altro aspetto, ossiaquello del portafoglio. La sua data di presentazione, infine sembrerebbe essere abbastanza certa. Oltre a quella già chiacchierata del 10 ettembre, prende sempre più piede anche una nuova ipotesi, quella del 13 settembre, ossia solo tre giorni più tardi. In un caso o nell’altro, i tempi sono davvero ristretti.